New Gundam Breaker, spostata la data di uscita della versione PC

New Gundam Breaker, spostata la data di uscita della versione PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La versione per STEAM di NEW GUNDAM BREAKER, inizialmente prevista per il 22 giugno, è stata posticipata. Ora il gioco è atteso nel corso dell’estate del 2018.

Per garantire la migliore qualità possibile, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha deciso che NEW GUNDAM BREAKER per STEAM necessita di ancora qualche miglioramento.

La versione per PlayStation 4 arriverà invece, come precedentemente annunciato, il 21 giugno in versione fisica e il 22 giugno in digitale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password