New Gundam Breaker: svelati nuovi dettagli sul gioco

New Gundam Breaker: svelati nuovi dettagli sul gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi nuove informazioni riguardo New Gundam Breaker, titolo che sarà disponibile in Italia dal 21 giugno in versione fisica per PlayStation 4 e dal 22 giugno in digitale per PlayStation 4 e PC via STEAM e altri distributori.

New Gundam Breaker permetterà una grande varietà di personalizzazione, inclusi teste/caschi, braccia, torso, gambe, zaini e molte altre parti. Inoltre, anche la dimensione delle parti può essere cambiata e la musica delle battaglie personalizzata.

I giocatori non dovranno affrontare solamente piccoli nemici con le loro mobile suits in scala 1/144 ma anche enormi nemici e astronavi come la Celestial Being.

I nuovi Gunpla che sono stati aggiunti al roster sono i seguenti:

  • Gundam Avalanche Exia Dash
  • Nightingale
  • Star Burning Gundam
  • Atlas Gundam
Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password