New Nintendo 3DS al capolinea: stop alla produzione in Giappone

Ma la vita delle altre versioni del 3DS è ancora lunga

New Nintendo 3DS al capolinea: stop alla produzione in Giappone

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – A quanto sembra il New Nintendo 3DS è arrivato al capolinea del suo lungo e glorioso ciclo di vita. Come riportato infatti dal sito web ufficiale di Nintendo, la console è stata messa fuori produzione.

Attenzione però: questo non vuol dire ovviamente che tutta la famiglia di console 3DS made in Nintendo subirà la stessa sorte a breve. Infatti tutte le altre console della serie, ossia New Nintendo 3DS XL, New Nintendo 2DS XL e New Nintendo 2DS, continueranno ad essere prodotte normalmente.

Inoltre, come molti ricorderanno, il 28 luglio 2017 arriverà sul mercato anche la nuovissima versione New Nintendo 2DS XL, quindi la vita della serie 3DS è destinata a restare sul mercato ancora a lungo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password