Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno entra in fase gold

Un gioco davvero promettente

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno entra in fase gold

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è entrato in fase gold e sarà disponibile in Italia per PlayStation 4 e PC dal 22 marzo 2018 (dal 23 marzo in digitale). Non ci saranno quindi ulteriori ritardi riguardo la data di uscita del gioco.

Sviluppato dal celebre studio LEVEL-5 Inc., con la partecipazione dell’ex animatore dello Studio Ghibli Yoshiyuki Momose e con le musiche composte da Joe Hisaishi, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è pronto a incantare i giocatori di tutto il mondo con un epico GDR.

Per festeggiare la notizia, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato un nuovo video Dietro le Quinte che mostra le ambientazioni, la storia e i combattimenti del gioco.

 

Potete vedere il video qui sotto. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password