Ni no Kuni II: Revenant Kingdom torna a mostrarsi con due video di boss fight

Uno dei seguiti più attesi in arrivo a gennaio 2018

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom torna a mostrarsi con due video di boss fight

Uno dei titolo più interessanti in arrivo ad inizio 2018, subito dopo le festività, è sicuramente Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, il gioco firmato da Bandai Namco e Level-5, seguito dell’ottimo Ni no Kuni uscito anni fa su PS3 e mostrato per la prima volta durante l’E3 2017 di Los Angeles.

Dopo un periodo di silenzio, il gioco, ormai prossimo alla pubblicazione, torna a mostrarsi con ben due video inediti, entrambi che ci mostrano gli scontri contro due boss presenti all’interno di gioco. Questi due nuovi filmati di gameplay ci danno la possibilità di prepararci al meglio al sistema di combattimento utilizzato nel gioco.

Vi ricordiamo che Ni no Kuni II: Revenant Kingdom uscirà per PlayStation 4 e PC il 19 gennaio 2018.

Potete gustarvi i due nuovi video qui in basso. Buona visione!

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password