NieR Automata, annunciati nuovi contenuti di gioco: ecco i video

Il 2 maggio arriveranno nuovi completi e nuove Arene

NieR Automata, annunciati nuovi contenuti di gioco: ecco i video

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Presto i fan di NieR: Automata potranno espandere la loro esperienza di gioco grazie a una serie di nuovi contenuti scaricabili per PlayStation 4 e Steam che verranno pubblicati il 2 di maggio, come annunciato da Square Enix Ltd.

Questo set di DLC, intitolato “3C3C1D119440927” (si, esatto, non è un errore, si chiama davvero così…) includerà tre nuove Arene e varie missioni secondarie. Al termine di queste missioni i giocatori otterranno varie ricompense, tra cui:

  • Completi da NieR: Replicant, pubblicato in Giappone, per gli androidi 2B, 9S e A2;
  • Nuove tracce musicali speciali da aggiungere al jukebox;
  • Nuove parti dell’equipaggiamento e altri accessori, come uno spray che cambia il colore dei capelli di 2B e A2;
  • Maschere con effetti unici (quando equipaggiate);
  • Proiettili speciali che alterano l’aspetto dei proiettili nemici.

Con l’occasione sono stati anche pubblicati due nuovissimi video gameplay, che trovate qui sotto. Vi ricordiamo che NieR: Automata è già disponibile per PlayStation 4 e PC in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password