NieR: Automata arriva all’inizio del 2017 su PC tramite STEAM

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che NieR: Automata, il gioco di ruolo d’azione di prossima uscita sviluppato da SQUARE ENIX e PlatinumGames Inc., sarà disponibile anche su PC all’inizio del 2017. L’attesissimo seguito del gioco di culto del 2010 NIER, NieR: Automata narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro battaglia per la riconquista di un mondo distopico, ormai governato dalle macchine, ora invaso da potenti meccanoidi.

Grazie a un video del gameplay mostrato all’E3, che potete vedere nel player Youtube sopra la notizia, i fan hanno potuto ammirare la fluidità dei combattimenti a 60fps e anche il variegato mondo di gioco, entrambi firmati da PlatinumGames Inc.

Sviluppato da un team che include il celebre produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST X e NIER), il direttore YOKO TARO (Drakengard e NIER), Akihiko Yoshida, character designer di CyDesignation, Inc. (FINAL FANTASY XIV e BRAVELY DEFAULT), Takahisa Taura, game designer di PlatinumGames Inc. (Metal Gear Rising: Revengeance) e Keiichi Okabe, compositore di MONACA, Inc. (TEKKEN, Drakengard 3 e NIER). NieR: Automata sarà disponibile su STEAM e PlayStation 4 all’inizio del 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password