Nier: Automata, disponibile da oggi il nuovo DLC

Un trailer ci presenta tutte le novità

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -Da oggi tutti i fan del distopico universo di NieR: Automata avranno una nuova occasione di rivisitare il gioco, grazie al lancio del DLC intitolato “3C3C1D119440927″. Disponibile per PlayStation 4 e su STEAM, questo DLC include tre nuove Arene e varie missioni secondarie.

Tra le ricompense troviamo completi da Nier: Replicant, nuove tracce musicali, nuove parti d’equipaggiamento, nuove maschere e nuovi proiettili speciali. Le Arene di questo DLC daranno ai giocatori anche la possibilità di lanciarsi in una battaglia boss speciale contro il Presidente e AD di Square Enix, Yosuke Matsuda, e il Presidente e AD di PlatinumGames, Kenichi Sato.

Per sbirciare i nuovi contenuti, potete dare un’occhiata al nuovo trailer sopra la nozitia.

NieR: Automata è già disponibile per PlayStation 4 e PC in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. Il contenuto aggiuntivo “3C3C1D119440927″ è ora disponibile su entrambe le piattaforme al prezzo di €13.99 per PlayStation 4 e STEAM.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password