NieR: Automata, un nuovo trailer ci mostra battaglie e scene drammatiche

Uno dei titoli più promettenti di questo 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Continua a destare interesse e curiosità NieR: Automata, il nuovo titolo sviluppato da Platinum Games e in arrivo prossimamente in esclusiva su console Sony Playstation 4.

Il nuovo video, che trovate nel player Youtube sopra la notizia, ci mostra alcune sequenze di gioco davvero interessanti, che spaziano da battaglie adrenaliniche a sequenze drammatiche. Il titolo si conferma  come uno dei più promettenti dell’anno, anche a giudicare dalla ottima demo che trovate su PlayStation Store.

Vi ricordiamo che NieR: Automata arriverà in esclusiva su PS4 il 10 marzo 2017.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password