NieR: Automata, un nuovo video ci mostra quest e personalizzazioni

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -Square Enix, durante uno showcase, è tornata a mostrare nuovamente NieR: Automata, il nuovo titolo in fase di sviluppo targato Platinum Games. Durante l’evento erano presenti Taro Yoko (Creative Director), Yosuke Saito (Producer), Takahisa Taura (Lead Game Designer), Isao Negishi (Game Designer) e Keiko Isobe (doppiatrice di Operator 60)

Il video, che trovate come sempre nel player youtube sopra la notizia, ci mostra una lunga sessione di gioco (quasi un ora, poi solo chiacchere) in cui è possibile dare un’occhiata alle quest presenti nel gioco e alle personalizzazioni che potremo dare alle abilità della protagonista del gioco.

NieR: Automata sarà disponibile in Europa il 10 marzo 2017 in esclusiva su per PlayStation4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password