NieR: Automata, ecco lo spot comico per il pre-order del director Yoko Taro

Solita divertente follia made in japan

NOTIZIE VIDEOGIOCARE – Yoko Taro, il director di Nier:Automata, è il protagonista del nuovo video pubblicato da Square-Enix per pubblicizzare il pre-order del nuovo gioco sviluppato da Platinum Games, team di sviluppo autore di tantissimi videogames giapponesi di successo, come Bayonetta o Vanquish.

Il video, che potete vedere come sempre qui in alto, propone una spassosa gag inscenata per pubblicizzare il pre-ordine del gioco e la maglietta che si riceverà in regalo.  La T-shirt sarà disponibile con il pre-order solo presso retailer selezionati (non è una promozione valida per tutti).

Vi ricordiamo che in NieR: Automata, delle biomacchine aliene hanno obbligato l’umanità ad abbandonare la Terra. In un ultimo sforzo per riprendersi il pianeta e annientare gli invasori, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato.

NieR: Automata sarà disponibile dal 10 marzo 2017 in esclusiva su PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password