Nier: Automata ha venduto più di due milioni di copie fisiche e digitali

Un cofanetto della colonna sonora su vinili sarà disponibile per il pre-order dal 25 settembre

Nier: Automata ha venduto più di due milioni di copie fisiche e digitali

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’acclamatissimo gioco di ruolo e d’azione post-apocalittico NieR: Automata ha venduto più di due milioni di copie (sia fisiche che digitali) in tutto il mondo.

Fin dal lancio del gioco su PlayStation 4 e anche su PC all’inizio di quest’anno, NieR: Automata ha ricevuto moltissime critiche positive in tutto il mondo grazie alla sua storia profonda e accattivante creata dal director Yoko Taro e alle sue fantastiche battaglie piene d’azione e frenetiche in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR:Automata unisce alla perfezione lo stile di un gioco d’azione e quello di un gioco di ruolo in un meraviglioso e desolato open world.

Inoltre, il cofanetto della colonna sonora su vinili NieR:Automata/NIER: Gestalt & Replicant sarà disponibile per il pre-order in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL dal 25 settembre 2017 in esclusiva su Square Enix Online Store. Il cofanetto verrà pubblicato a dicembre e includerà quattro vinili con una serie di brani selezionati dal compositore Keiichi Okabe e delle illustrazioni esclusive di Sui Ishida (illustratore di Tokyo Ghoul).

I fan potranno anche riascoltare le musiche inquietanti di NieR:Automata nei Blu-ray NieR Music Concert & Talk Live e NieR Music Concert: The Memories of Puppets, ora disponibili per il pre-order sempre su Square Enix Online Store.

NieR:Automata è disponibile per PlayStation 4 e PC in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. Anche il DLC “3C3C1D119440927” è disponibile su entrambe le piattaforme.

Per chi deve ancora provare il mondo distopico di NieR:Automata, se lo acquisterà su STEAM avrà uno sconto del 35% fino al 25 settembre e fino al 36% di sconto su PlayStation Store fino al 27 settembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password