NieR: Automata ha venduto più di un milione di copie fisiche e digitali

È ora possibile effettuare il pre-order della colonna sonora originale su Square Enix Online Store

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix ha annunciato oggi che l’acclamatissimo gioco di ruolo e d’azione post-apocalittico NieR: Automata ha venduto più di un milione di copie fisiche e digitali in tutto il mondo.

Dal giorno del lancio su PlayStation 4 e PC lo scorso mese, il gioco ha ricevuto opinioni e critiche positive in tutto il mondo grazie alle sue battaglie frenetiche in 60 fps e alla sua storia profonda ed affascinante ideata da YOKO TARO.

Sviluppato in collaborazione con Platinum Games, NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. In NieR: Automata, dovrai accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 della squadra YoRHa in una rischiosa missione per la riconquista un mondo abbandonato dall’umanità e scoprire delle verità ormai dimenticate.

Potete vedere il trailer “NieR: Automata – La morte è il tuo inizio” nel player Youtube sopra la notizia.

Da oggi sarà inoltre possibile prenotare la colonna sonora originale, ovvero una raccolta in 3 CD che include tutte le splendide musiche di gioco composte da Keiichi Okabe. Chi effettuerà l’acquisto su SQUARE ENIX Online Store riceverà inoltre il CD “Hacking Mode” con 16 tracce bonus, disponibile solo con la prima tiratura per un periodo limitato.

NieR: Automata è già disponibile per PC e PlayStation 4 in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password