Nintendo annuncia i dettagli Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio

Il gioco è in arrivo il 30 settembre per Nintendo 3DS.

Nintendo annuncia i dettagli Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Divertimento, azione, avventura, velocità e un mondo di azione platform ci attendono nell’ultimo capitolo della serie Sonic Boom. Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio, in arrivo in Europa il 30 settembre sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Lanciato in concomitanza delle celebrazioni per il 25° anniversario di Sonic, questo titolo adrenalinico vede Sonic the Hedgehog, il suo fidato amico Miles “Tails” Prower, il vigoroso Knuckles, Amy Rose e Sticks il tasso, uniti ancora una volta per combattere l’ignobile e malvagio D-Fecto.

Sonic, Tails, Knuckles, Amy e Sticks sono tutti riuniti, e i giocatori possono facilmente passare da un personaggio all’altro all’interno del gioco per utilizzare le abilità di ognuno.

La novità di questo titolo è la capacità unica di passare tra fuoco e ghiaccio per raggiungere nuove aree, distruggere gli oggetti e risolvere i rompicapi. Sonic e i suoi amici possono fondere ostacoli ghiacciati per raggiungere le zone nascoste, ghiacciare getti d’acqua per scivolare rapidamente attraverso le lagune e molto altro ancora. I giocatori possono esplorare seguendo il proprio ritmo mentre cercano i segreti nascosti, oppure correre per stabilire il proprio record, ma in entrambi i casi, giocare utilizzando il fuoco e il ghiaccio è la chiave per scoprire nuovi percorsi e aree.

I divertenti dialoghi tra Sonic e i suoi amici, già noti agli appassionati della serie TV di Sonic Boom, prendono vita in questo terzo videogioco della serie Sonic Boom che propone clip di animazione in CGI di alta qualità, portando il gioco e la serie TV più vicini che mai. Inoltre, accanto all’avventura in singolo, Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio introduce la modalità per due giocatori “Gara di Robot”, in cui i giocatori sbloccano personaggi a tema Robot per sfidare gli amici fuori strada.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password