Nintendo Classic Mini di nuovo disponibile al preordine su Amazon

Dopo un lungo periodo in cui era stato sospeso per le troppe richieste

Nintendo Classic Mini di nuovo disponibile al preordine su Amazon

NOTIZIE NINTENDO – Torna finalmente disponibile per il preordine su Amazon (dopo un lungo periodo in cui era stato sospeso) il Nintendo Classic Mini, la nuova retroconsole con 30 titoli preinstallati dell’era NES, e che verrà venduto in europa a partire dal prossimo 11 novembre al prezzo di 59,99€, con un pad incluso.

Su Amazon Italia è infatti tornata nuovamente disponibile al preordine: lo trovate a questo indirizzo.  E’ inoltre indicata la “Prenotazione al prezzo minimo garantito”, ossia se il prezzo applicato su Amazon.it dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherete comunque il prezzo più basso.

Vi ricordiamo che il NES Mini è la replica in miniatura del classico Nintendo Entertainment System con 30 giochi preinstallati tra cui i più amati classici Nintendo come Super Mario Bros. e The Legend of Zelda. Un NES controller è  incluso nella confezione, ed è possibile giocare insieme collegando un secondo controller da acquistare separatamente. La console inoltre può essere collegata a una tv ad alta definizione tramite il cavo HDMI incluso nella confezione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password