Nintendo Classic Mini NES: sospesa la produzione anche in Europa

Stop alla produzione definitiva o provvisoria?

Nintendo Classic Mini NES: sospesa la produzione anche in Europa

NOTIZIE CONSOLE – Prima è toccato a Giappone, Nord America e Australia,  ora è il turno purtroppo dell’Europa: il Nintendo Classic Mini NES, per alcuni semplicemente il NES Mini, vedrà sospesa la produzione, e non è chiaro se sarà in futuro ripesa.

Secondo quanto riportato da Webtrek, Nintendo ha confermato tramite mail che la produzione della console sarà sospesa anche qui da noi in Europa. Inutile dire che, ora che anche nel vecchio continente la produzione è sospesa, i prezzi già alti su siti come Ebay sono destinati a salire ulteriormente.

Non è ancora chiaro però le la situazione è definitiva o solo provvisoria. Nintendo infatti non ha comunicato ancora se si tratta di una sospensione temporanea, quindi non ci rimane che aspettare in notizie ufficiali. Restate sintonizzati che noi per tutti gli aggiornamenti.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. secondo me perchè l’hanno hackerata , avrebbero dovuto aspettarselo, proporre solo 30 titoli è poca roba, mancano fin troppi TITOLONI, ridursi solo ai giochi soliti noti non è bastato…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password