Nintendo, è ufficiale: “La produzione del Wii U sta per terminare”

La casa di Kyoto invita a monitorare la disponibilità

Nintendo, è ufficiale: “La produzione del Wii U sta per terminare”

NOTIZIE NINTENDO – La notizia era già nell’aria da qualche giorno, e dopo le anticipazioni sul sito giapponese di Nintendo adesso arriva anche la conferma tramite una dichiarazione ufficiale  della casa di Kyoto: la produzione del Wii U terminerà nel prossimo futuro.

Queste le parole di Nintendo a IGN: “Come ha recentemente annunciato Nintendo sul sito giapponese del Wii U, la produzione della console Wii U terminerà nel prossimo futuro nel mercato giapponese. Non abbiamo annunci da fare al momento sulle tempistiche precise. Possiamo confermare che, ad oggi, tutto l’hardware Wii U che renderemo disponibile in Nord America durante quest’anno fiscale è già stato spedito ai nostri rivenditori. Incoraggiamo pertanto chiunque voglia acquistare una console Wii U di mettersi in contatto con i propri rivenditori preferiti per monitorare la disponibilità”.

In base a questa dichiarazione ufficiale quindi, specialmente riguardo l’invito a “monitorare la disponibilità”, le scorte di Wii U sono destinate a terminare nei prossimi mesi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password