Nintendo: “Continueremo a supportare il 3DS per tutto il 2018 e oltre”

Buone notizie per i possessori della console portatile di Big N

Nintendo: “Continueremo a supportare il 3DS per tutto il 2018 e oltre”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Buone notizie per tutti i possessori del Nintendo 3DS, la console portatile per antonomasia targata Nintendo. A quanto sembra infatti la grande N è intenzionata a supportare ancora il 3DS durante tutto l’anno prossimo, ossia il 2018, e anche oltre.

Queste infatti le parole di Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America: “Abbiamo intenzione di continuare a portare nuovi contenuti sul Nintendo 3DS,  vogliamo che la console sia viva e attiva per tutto il 2018, e anche oltre”.

Il presidente ha ribadito ancora una volta che, secondo Nintendo, Switch è principalmente una console casalinga e il 3DS è perfetta per stargli accanto. Del resto arriverà presto anche il Nintendo 2DS XL (in uscita il 28 luglio) e moltissimi titoli interessanti, basti pensare a Ever Oasis, Hey, Pikmin!, Metroid: Samus Returns, Pokemon Gold and Silver.

A quanto sembra quindi, la fine del vendutissimo 3DS è ancora molto lontana.

(Fonte: IGN)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password