Nintendo Direct: su 3DS arrivano Super Mario Maker, Pikmin e Yoshi’s Woolly World (VIDEO)

NOTIZIE NINTENDO –  Nintendo ha rilasciato oggi una miniera di informazioni su tanti giochi già disponibili e in arrivo per la sue console della famiglia Nintendo 3DS. Nel corso di un Nintendo Direct, Nintendo ha presentato più di una dozzina di titoli, tra cui un aggiornamento per Piazza Mii StreetPass che verrà lanciato oggi.

Il piatto forte è stato l’annuncio di una versione portatile di Super Mario Maker, che farà il suo debutto quest’anno, nuovi titoli della serie di Pikmin e Yoshi’s Woolly World, previsti per il 2017, e Mario Sports Superstars, atteso anch’esso per il 2017. Nintendo ha inoltre svelato delle nuove statuette amiibo per Yoshi’s Woolly World e The Legend of Zelda, nonché una nuova serie di carte amiibo per tutti i fan di Animal Crossing.

Potete vedere il video completo del Nintendo Direct dedicato al 3DS nel player Youtube sopra la notizia. E’ davvero un futuro pieno di titoli interessanti quello che aspetta la console portatile di casa Nintendo!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password