Nintendo Direct in arrivo: sarà dedicato ad Arms, Splatoon 2 e nuovi titoli

Saranno comunicate nuove informazioni sui giochi in arrivo su Nintendo 3DS e Nintendo Switch

Nintendo Direct in arrivo: sarà dedicato ad Arms, Splatoon 2 e nuovi titoli

NOTIZIE NINTENDO – Segnatevi la data: questa settimana andrà in onda un nuovo Nintendo Direct, con tante informazioni sui giochi in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS e un’enfasi speciale su ARMS e Splatoon 2.

La diretta sarà disponibile su YouTube o sul sito di Nintendo Direct dalle ore 00:00 di giovedì 13 aprile.  Sintonizzatevi alle 23.59 di mercoledì 12.

Ovviamente anche Videogiocare.it seguirà l’evento proponendovi la diretta del nuovo Nintendo Direct la notte tra il 12 ed il 13 aprile, e ovviamente anche un riassunto su tutti i giochi che saranno presentati. Restate con noi!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password