Nintendo Direct: ecco il video con nuovi dettagli su Arms ed il single player di Splatoon 2

Nuovi dettagli su alcune esclusive in arrivo su Switch

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nintendo ha trasmesso un nuovo Nintendo Direct dedicato ad ARMS per Nintendo Switch. Su ARMS hanno lavorato molti degli sviluppatori di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch che, nel realizzare questo nuovo titolo, hanno attinto a tutta l’esperienza che hanno maturato lavorando al celebre gioco di corse di casa Nintendo.

Il Nintendo Direct ha svelato tanti nuovi dettagli, tra cui personaggi, attributi chiave e le numerose modalità multiplayer del gioco, oltre a informazioni sul Global Testpunch gratuito che partirà alla fine di maggio.

Alla fine del video è stato mostrato anche un nuovo trailer di Splatoon 2, con un’anteprima della modalità per giocatore singolo del gioco. Inoltre, sono stati annunciati anche un nuovo bundle hardware di Splatoon 2 in edizione limitata e una gamma di accessori a tema.

Potete vedere il video completo dell’evento, sottotitolato in italiano, nel player Youtube sopra la notizia.

Vi ricordiamo che ARMS sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 16 giugno, mentre Splatoon 2 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 21 luglio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password