Nintendo eShop: un video ci mostra le novità di gennaio 2017

Ovviamente nessuna novità per Wii U, ormai fuori produzione

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Un video, pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Nintendo UK, ci presenta tutte le novità introdotte su eShop nel precedente mese di gennaio 2017.

Il video, che trovate come sempre nel comodo player sopra la notizia, dura poco meno di due minuti e ci presenta molti dei nuovi titoli arrivati su Nintendo 3DS, sia nativi che tramite virtual console, mentre non ci sono ovviamente novità per quanto riguarda il Wii U.

Vi ricordiamo infatti che il Wii U, come riportato qualche giorno fa, è ufficialmente fuori produzione e, ad eccezione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in arrivo anche su Nintendo Switch, non riceverà più nessun titolo di rilievo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password