Nintendo Labo: ecco il prezzo ufficiale del Kit Assortito e del Kit Robot

Il sito americano svela i prezzi ufficiali

Nintendo Labo: ecco il prezzo ufficiale del Kit Assortito e del Kit Robot

Come molti di voi ormai sapranno, Nintendo stanotte ha annunciato Nintendo Labo, un nuovo modo di giocare su Nintendo Switch. Si tratta, di fatto, di alcuni kit di cartone che permetteranno di espandere la console in nuove forme di gioco.

Non è stato però ancora annunciato il prezzo ufficiale in italia, nonostante l’uscita non sia troppo lontana: Nintendo Labo arriverà ifnatti qui da noi il 27 aprile 2018.

Il sito ufficiale Nintendo Labo in America ha però svelato i prezzi della versione statunitense, ossia 69,99 dollari per il Kit Assortito, 79,99 dollari per il Kit Robot.

E’ quindi lecito aspettarsi prezzi molto simili anche nel mercato europeo, ossia circa 69,99 e 79,99 euro per i due rispettivi kit Nintendo.

Che ne pensate? Vi sembra un prezzo troppo alto per dei kit di cartone?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password