Nintendo: manutenzione programmata per i servizi online nei prossimi giorni

Uomo avvisato, mezzo salvato

Nintendo: manutenzione programmata per i servizi online nei prossimi giorni

NOTIZIE NINTENDO – Atrtraverso la sua pagina di supporto ufficiale, Nintendo ha comunicato ai suoi utenti che nei prossimi giorni ci saranno alcune operazioni di manutenzione per quanto riguarda i servizi online di Nintendo Network.

Come indicato sul sito, la casa di Kyoto ha avvisato che durante il periodo di manutenzione programmata alcuni servizi di rete potrebbero non essere momentaneamente disponibili.

Nintendo ha anche indicato servizi e relativi periodi di manutenzione: da giovedì 6 aprile 2017 alle ore 3:45 fino a giovedì 6 aprile 2017 alle ore 5:00, venerdì 7 aprile 2017 alle ore 6:00 fino a venerdì 7 aprile 2017 alle ore 11:00.

Come si dice in questi casi: uomo avvisato, mezzo salvato.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password