Nintendo registra il marchio Wave Race, forse un ritorno su Switch

La serie è apparsa su Gameboy, Nintendo 64 e Gamecube

Nintendo registra il marchio Wave Race, forse un ritorno su Switch

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ve lo ricordate Wace Race? Dai, quel gioco apparso su console Nintendo (personalmente ho amato la sua incarnazione su Nintendo 64) dove ci si sfidava a bordo di moto d’acqua? Bene, a quanto sembra oggi spunta qualche possibilità di vederlo anche sulla prossima console della casa di Kyoto, il Nintendo Switch.

Siamo per il momento ovviamente nel campo delle ipotesi, ma a far circolare con insistenza questa voce nelle ultime ore è il fatto che sul sito EUIPO (European Union Intellectual Property Office) la grande N ha registrato il marchio “Wave Race” come Class 9, ossia quello per i giochi.

Wave Race è uscito originariamente su Game Boy nel 1992, per poi apparire su Nintendo 64 nel 1996 come Wave Race 64, e poi su Gamecube nel 2001 come Wave Race: Blue Storm.

Qui sotto potete vedere la foto tratta dal sito EUIPO.

euipo

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password