Nintendo Switch supera la PS4 al lancio in Giappone: più di 500.000 unità vendute

Una partenza col botto

Nintendo Switch supera la PS4 al lancio in Giappone: più di 500.000 unità vendute

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto, continua a macinare record di vendite al lancio della console. Confrontando infatti i dati di Media Create, pubblicati oggi da Dualshockers,  la console ibrida Nintendo ha superato quota 500.000 unità vendute.

Attualmente la console ha raggiunto ben 519.504 unità vendute  in queste prime 4 settimane di presenza sul mercato giapponese, superando persino la PlayStation 4 che, durante il suo primo mese di vita, aveva raggiunto quota 439.810 unità vendute.

Un’ottima partenza quindi per il promettente Nintendo Switch, che al momento non si pone tanto come un concorrente di PlayStation 4, quanto piuttosto come una console diversa, ibrida, da affiancare (eventualmente) all’ottima console Sony.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password