Nintendo Switch: aperto il sito per la presentazione ufficiale

La presentazione andrà in scena il 13 gennaio, alle 5 del mattino in Italia

Nintendo Switch: aperto il sito per la presentazione ufficiale

NOTIZIE NINTENDO – Nintendo ha aperto il sito ufficiale giapponese che sarà utilizzato per la presentazione ufficiale della sua nuova console, il Nintendo Switch. L’evento si chiamerà “Switch Presentation 2017” e si svolgerà alle 5 del mattino (ora italiana) del prossimo 13 gennaio.

A giudicare dalle informazioni fornite dal sito, la presentazione si svolgerà contemporaneamente su tre piattaforme:  YouTube, Niconico e LINE Live.

Inoltre, sempre sbirciando su questo nuovo sito, possiamo scoprire che la grande N sta organizzando gli eventi di presentazione al pubblico al Tokyo Big Sight East Hall 3, nei giorni 14 e 15 gennaio dalle 10:00 alle 17:00.

Il sito sarà utilizzato dopo la presentazione per diffondere informazioni, foto e video ufficiali della nuova console della casa di Kyoto.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password