Nintendo Switch disponibile al preordine su Gamestop

Nel caso in cui il prezzo sarà inferiore, verrà rimborsata la differenza

Nintendo Switch disponibile al preordine su Gamestop

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – GameStop Italia ha aperto ufficialmente oggi, tramite la pagina del proprio sito web, i preordini per la prossima console di punta di casa Nintendo, ossia l’attesissimo Nintendo Switch. La console ibrida della casa di Kyoto è prenotabile al prezzo di 399,98 euro.

Si tratta di una cifra decisamente più alta rispetto a quella attesa dagli utenti (e presso alcuni rivenditori stranieri infatti il prezzo è più basso) ma la stessa catena di videogiochi tiene a precisare che “la data di uscita ufficiale verrà annunciata in seguito e che, nel caso in cui il prezzo sarà inferiore, verrà rimborsata la differenza.

E’ possibile effettuare il preordine su Gamestop dalla pagina ufficiale del sito web.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password