Nintendo Switch: disponibile il nuovo firmware 2.2.0

Miglioramenti nella stabilità generale del sistema

Nintendo Switch: disponibile il nuovo firmware 2.2.0

NOTIZIE NINTENDO – E’ disponibile da oggi il nuovo firmware di Nintendo Switch, la nuovissima console della casa di Kyoto arrivata sul mercato il 3 marzo 2017 e che arriva così alla versione 2.2.0. Il nuovo aggiornamento non dovrebbe portare grossi cambiamenti, se non una miglioramento generale della stabilità del sistema.

Nintendo stessa, infatti, non ha rilasciato un lungo e dettagliato changelog, limitandosi a dire che il nuovo aggiornamento migliorara la stabilità generale per fornire un’esperienza più soddisfacente agli utenti.

Ovviamente non mancheremo di segnalarvi eventuali nuovi dettagli che introduce questo aggiornamento 2.2.0 qualora venissero segnalati. Restate quindi sintonizzati su Videogiocare.it.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password