Nintendo Switch, disponibile l’aggiornamento 3.0: ecco tutte le novità

Tante nuove opzioni, oltre i soliti miglioramenti di stabilità

Nintendo Switch, disponibile l’aggiornamento 3.0: ecco tutte le novità

NOTIZIE NINTENDO – E’ disponibile un nuovo aggiornamento del Nintendo Switch, la nuova console targata Nintendo disponibile sul mercato da marzo 2017. Con il nuovo aggiornamento, il software della console raggiunge la versione 3.0.

Attraverso l’update vengono introdotte molte novità, tra cui la possibilità di aggiungere su Switch gli amici presenti su Wii U e 3DS e attivare le notifiche per sapere quando uno dei vostri amici è online, la possibilità di regolare il volume delle cuffie e dei suoni di sistema, la possibilità di iscriversi ai canali dedicati ai nuovi titoli in arrivo e, finalmente, un’opzione che ci permette di cambiare l’ordine delle icone all’interno della schermata Home della console.

Arriva inoltre il supporto per le tastiere USB, la possibilità di utilizzare il Pro Controller in modalità collegata tramite cavo, oltre vari aggiornamenti e fix per migliorare la stabilità del sistema.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password