Nintendo Switch già hackerato sfruttando il browser nascosto

Un noto hacker pubblica la foto di codice proprio eseguito sulla console

Nintendo Switch già hackerato sfruttando il browser nascosto

NOTIZIE SWITCH – A quanto sembra, le precauzioni adottate in casa Nintendo per cercare di nascondere il browser, da sempre utilizzato dagli hacker per sfruttare alcune falle di sicurezza (vedi Wii U e 3DS), su Nintendo Switch non sono bastate.

E’ di oggi infatti la notizia che un noto hacker, qwertyoruiop, ha pubblicato su twitter la foto in cui mostrava di aver già violato il nuovissimo Nintendo Switch sfruttando proprio il browser. Qui sotto potete vedere foto e tweet originali.

Ovviamente questo non significa ancora l’esecuzione di software o homebrew sulla nuovissima console della casa di Kyoto, e soprattutto nulla impedisce a Nintendo di chiudere la falla nei prossimi update. Restate sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti.

(Fonte: MyNintendoNews)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password