Nintendo Switch è già sceso di prezzo su Amazon Italia

Subito un piccolo calo di prezzo al day one sul famoso store online

Nintendo Switch è già sceso di prezzo su Amazon Italia

NOTIZIE NINTENDO – Oggi, 3 marzo, è la fatidica data di uscita di Nintendo Switch, la tanto attesa nuova console della casa di Kyoto che, a detta della stessa Nintendo, punta ad essere principalmente una console casalinga e, solo secondariamente, anche portatile.

Se avevate letto il nostro editoriale di qualche giorno fa, vi avevamo avvertiti che il rischio di non riuscire a trovare la console al day one era davvero molto basso: oggi infatti basta andare in una qualsiasi catena di videogiochi ed informatica, come Gamestop o Mediaworld, e la console è normalmente disponibile.

Inoltre, come previsto, la console probabilmente si allineerà presto come prezzo a quello americano (299 dollari) o a quello già disponibile su Amazon Francia (299 euro). Già oggi infatti, data di uscita della console, Amazon Italia ha effettuato un primo abbassamento di prezzo: la versione colorata (appena terminata ma già di ritorno la settimana prossima) è scesa a circa 319 euro, mentre la versione grigia (ancora disponibile) è scesa a circa 315 euro.

Parliamo quindi di un risparmio rispettiamente di circa 10 e 15 euro già solo aspettando il giorno dell’uscita. Restate sintonizzati su Videogiocare.it per tutti gli aggiornamenti.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password