Nintendo Switch, la catena Toys “R” Us svela il prezzo della console?

Se confermato, il prezzo della console sarebbe piuttosto basso

Nintendo Switch, la catena Toys “R” Us svela il prezzo della console?

NOTIZIE NINTENDO – Siamo ancora nell’ambito dei rumors, ma la celebre catena di giocattoli Toys “R” Us potrebbe aver svelato anzitempo il prezzo di Switch, la nuova console targata Nintendo a metà tra sistema di gioco fisso e portatile.

Sul sito della catena canadese infatti, la console Nintendo Switch ha un prezzo di vendita di 329,99 dollari canadesi (circa 225 euro, al cambio attuale).

Qui potete visitare la pagina del negozio dove è possibile vedere il prezzo di vendita online, mentre sopra la notizia potete vedere lo screen che abbiamo effettuato della pagina. Se il prezzo fosse confermato, allora  significherebbe che Nintendo è riuscita veramente a tenere il prezzo finale piuttosto basso e che punta ad una diffusione iniziale il più rapida possibile.

Non rimane che aspettare notizie ufficiali. Voi lo comprereste a questo prezzo?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password