Nintendo Switch: l’online a pagamento slitta al 2018, ecco quanto costerà

Ecco come cambia la politica online di Nintendo

Nintendo Switch: l’online a pagamento slitta al 2018, ecco quanto costerà

NOTIZIE NINTENDO – Il sito ufficiale di Nintendo America ha pubblicato oggi i dettagli riguardo l’atteso servizio online a pagamento per la nuova console targata Nintendo, ossia il Nintendo Switch. A quanto sembra il servizio non arriverà, come inizialmente previsto, nell’autunno del 2017, ma solo nel 2018.

Ovviamente, fino a tale data, i giochi che consento l’online (come Mario Kart 8 Deluxe) continueranno a funzionare normalmente.

Il servizio online di Nintendo Switch proporrà tre diverse tipologie di iscrizione: 1 mese a 3,99 dollari, 3 mesi a 7,99 dollari e 12 mesi a 19,99 dollari. Le cifre, valide per il mercato americano, probabilmente saranno sullo stesso livello anche per quello europeo.

L’abbonamento, una volta attivo, sarà necessario per poter giocare online. Per gli utenti iscritti al servizio saranno resi disponibili alcuni classici Nintendo come Super Mario Bros. 3, Balloon Fight e Dr. Mario (già indicati sul sito), oltre ad offerte e sconti speciali su eShop solo per gli abbonati.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password