Nintendo Switch non si connette più ad internet? Spegnere e riaccendere

Una cura per tutti i mali

Nintendo Switch non si connette più ad internet? Spegnere e riaccendere

PROBLEMI NINTENDO SWITCH – Vi è successo recentemente che il vostro amato Nintendo Switch non riesce più a connettersi ad internet, mostrando un messaggio di errore che riporta alcuni strani problemi di DNS? Bene, non siete i soli. Anzi, è un problema abbastanza comune che si sta verificando tra molti possessori della nuova console della casa di Kyoto.

A quanto sembra però si tratta di un problema di facile soluzione: è sufficiente infatti spegnere e riaccendere la console. Attenzione: la console dev’essere completamente riavviata, quindi non semplicemente messa in  modalità riposo.

Per risolvere questo problema legato al WiFi dovete tenere premuto il pulsante power per alcuni secondi e, tra le opzioni, selezionare o il riavvio della console o lo spegnimento completo.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password