Nintendo Switch: il preordine su Amazon torna disponibile (aggiornata)

Ancora pochissimi pezzi, e solo in versione colorata

Nintendo Switch: il preordine su Amazon torna disponibile (aggiornata)

NOTIZIE NINTENDO – E’ disponibile per il preordine su Amazon il Nintendo Switch, la nuova console casalinga della grande N pronta a “trasformarsi” in una console portatile con schermo touch da sempre portare con voi, per non smettere mai di giocare.

Trovate la console su Amazon Italia a questo indirizzo.  Dopo pochi minuti era disponibile però solamente la versione colorata della console, dato che quella normale è andata esaurita in pochissimi minuti, ma al momento è già tornata disponibile su Amazon.

Vi ricordiamo che il Nintendo Switch uscirà sul mercato il 3 marzo. La confezione della versione colorata contiene la console Nintendo Switch, la base per Nintendo Switch, un Joy-Con destro (blu neon), un Joy-Con sinistro (rosso neon), impugnatura Joy-Con, alimentatore, un set di laccetti per Joy-Con e cavo HDMI

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password