Nintendo Switch, prezzo abbassato in Francia e disponibile in bundle con Zelda

Al momento, il cambio di prezzo è avvenuto solo su Amazon Francia

Nintendo Switch, prezzo abbassato in Francia e disponibile in bundle con Zelda

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Non manca molto ormai all’uscita di Nintendo Switch: tra poco più di un mese infatti potremo finalmente mettere le mani sulla nuova console casalinga della casa di Kyoto, che fa della portabilità il suo punto di forza.

Come saprete però, mentre negli Stati Uniti il prezzo annunciato è di 299 dollari, in Europa a quanto sembra dovremo spendere 329 euro per portarci a casa il Nintendo Switch, senza inoltre la possibilità di bundle per poter risparmiare un pò.

Qualcosa però, a livello di negozi europei, sembra si stia muovendo. Ad esempio sul sito francese di Amazon, il Nintendo Switch è attualmente sceso a 299 euro e, come se non bastasse, è anche disponibile un bundle che permette di comprare la console insieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild ad un prezzo complessivo di 349,99 euro.

Al momento purtroppo questo calo sembra sia limitato al solo store francese. Sul nostro Amazon Italia, ad esempio, la console è ancora in preordine a 329 euro. C’è però da dire che è attivo il “Prezzo minimo garantito“, quindi qualora ci fossero cali di prezzo anche in Italia, automaticamente scenderanno i costi anche per chi ha già effettuato (o effettuerà) il preordine.

Non ci rimane che aspettare ed incrociare le dita per un abbassamento di prezzo anche qui da noi. Restate sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password