Nintendo Switch in prova a Let’s Play Festival del Videogioco

In prova anche tanti titoli per Nintendo 3DS

Nintendo Switch in prova a Let’s Play Festival del Videogioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nintendo sarà presente alla prima edizione di Let’s Play! Festival del Videogioco che si svolgerà a Roma dal 15 al 19 marzo. Nintendo offrirà ai visitatori della manifestazione tanto divertimento esclusivo e la possibilità di provare la nuova console Nintendo Switch con un assaggio della sua line up, oltre a una serie di titoli per Nintendo 3DS.

I giochi per Nintendo Switch presenti a Let’s Play saranno The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1-2-Switch, ARMS, Mario Kart 8 Deluxe Snipperclips.

Oltre alla grande novità di Nintendo Switch, saranno presenti anche una serie di titoli per Nintendo 3DS tra cui Mario Sports Superstars, in lancio il 10 marzo, un’anteprima di YO-KAI Watch 2 Spiritossi e Polpanime, in arrivo il 7 aprile, Super Mario Maker e Pokémon Sole e Luna.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password