Nintendo Switch: ecco il sistema operativo in un video trapelato in rete

Un software di sistema rapido e chiaro

NOTIZIE NINTENDO – Eravate curiosi, prima di un eventuale acquisto, di sapere come fosse il nuovo sistema operativo targato Nintendo per la sua prossima console casalinga (e non solo)? Bene, allora sarete felici di sapere che in rete è trapelato un video che mostra l’OS della casa di Kyoto in azione su Nintendo Switch.

Il video, che potete gustarvi nel comodo player Youtube sopra la notizia, dura quasi tre minuti e ci mostra tutta la fase del primo avvio di Switch sullo schermo touch portatile. Il nuovo sistema operativo richiama moltissimo, come stile, quello che abbiamo visto su Wii U (quindi basato principalmente su colori chiari, seppur modificabili tramite tema), ma si presenta molto più evoluto del precedente, sia graficamente che da un punto di vista della reattività.

Vi ricordiamo che manca davvero poco ormai all’uscita di Nintendo Switch: la console arriverà infatti sul mercato il 3 marzo, ed è attualmente in preordine su Amazon Italia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password