Nintendo Switch: superato il milione di console vendute in Giappone

Il successo continua

Nintendo Switch: superato il milione di console vendute in Giappone

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il successo di Switch, della nuova console targata Nintendo arrivata sul mercato a marzo, sembra inarrestabile. Come riportata il sito Degenki, la console ha appena raggiunto e superato un prestigioso traguardo nella terra del Sol Levante.

La grande N con Switch ha infatti tagliato il traguardo del milione di console vendute in Giappone, arrivando al momento ad un totale di 1.038.439 console piazzate. Inutile dire che tutto questo ha reso il Nintendo Switch anche una console che a volte è difficile trovare nei negozi.

C’è infatti da considerare che la casa di Kyoto non si aspettava un successo del genere, e ha avuto non pochi problemi a tenere il passo dell’altissima richiesta da parte del pubblico. E’ probabile infatti che, senza tali problemi di produzione, Nintendo Switch avrebbe raggiunto un numero di vendite ancora più alta.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password