Nintendo Switch: ecco i titoli migliori di luglio arrivati su eShop

Esclusivamente titoli indie

NOTIZIE NINTENDO – Un video, pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Nintendo, ci presenta tutte le novità introdotte su eShop nel mese di luglio 2017 su Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto arrivata sul mercato in primavera.

Il video, che trovate come sempre nel comodo player sopra la notizia, dura poco meno di un minuto e mezzo e ci presenta i titoli migliori arrivati sullo store Nintendo, anche se ovviamente si tratta esclusivamente di titoli indie fondamentalmente sconosciuti.

Nell’eleco troviamo titoli come Overcooked, De Mambo, Flip Wars, Death Squared e Bulb Boy.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password