Nintendo Switch: il nuovo trailer “Gioca quando, dove e con chi vuoi”

Tanti nuovi video di gioco nel nuovo video promozionale

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nintendo ha pubblicato un nuovo video di Nintendo Switch, la nuova console casalinga della casa di Kyoto che nasce però con l’idea di poter anche essere portata fuori casa per poter giocare, appunto, “quando, dove e con chi vuoi“.

Il nuovo video, che potete vedere qui in alto nel player Youtube, dura quasi 5 minuti e ci mostra numerose fasi di gameplay dei titoli di prossima uscita su Nintendo Switch. Tra questi figurano The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Arms, Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe ed il nuovo party game 1-2 Switch. Il tutto ovviamente condito da situazioni di vita reale per illustrarci la filosofia alla basa della nuova console di Big N.

Vi ricordiamo che Nintendo Switch arriverà sul mercato il 3 marzo 2017 ed è disponibile al preordine su Amazon Italia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password