Nintendo Switch, ecco un riassunto di tutti i rumors sul prezzo

L'ultima voce di corridoio indica un prezzo di 249 dollari

Nintendo Switch, ecco un riassunto di tutti i rumors sul prezzo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Mancano ormai solamente 2 giorni alla presentazione ufficiale di Nintendo Switch che, come vi avevamo riportato, sarà svelato il 13 gennaio alle 5 del mattino (ora italiana). I videogiocatori però, si sa, sono affamati di notizie in anteprima ed in rete si stanno diffondendo voci e rumors continui specie sul prezzo della console.

Vari siti, giornali, rivenditori e catene di negozi (sia fisici che online) stanno infatti rivelando il presunto prezzo della console, ed ovviamente i prezzi non sono assolutamente concordati, segno inequivocabile che c’è ancora molta indecisione. In principio c’è stato Gamestop, che aveva aperto i preordini della console al prezzo (altissimo) di 399 euro, garantendo però che avrebbe poi venduto la console al prezzo di lancio ufficiale qualora fosse più basso.

In seguito c’è stato il quotidiano giapponese Nikkei , che ha indicato un prezzo della console di 25.000 yen (circa 205 euro), prontamente però smentito da Engadget.

Oggi invece, ultimo in ordine cronologico, è apparso un post su Reddit di un dipendente della catena americana Best Buy (e che in passato si era rivelato attendibile) che ha rivelato che il Nintendo Switch sarà venduto ad un prezzo di 249 dollari.

Dove sarà la verità? Ancora pochi giorni e finalmente avremo il prezzo ufficiale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password