Nintendo Switch: in un video tutti i problemi segnalati dagli utenti

Tutti i problemi degli utenti in un video riassunto impressionante

NOTIZIE NINTENDO – Il lancio di una nuova console, si sa, è generalmente accompagnato da alcuni bug. Chi più chi meno, tutte le console al day-one lamentano problemi più o meno risolvibili. Non poteva ovviamente essere da meno il Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto che è sbarcata sul mercato lo scorso 3 marzo.

Un video apparso oggi su Youtube riassume molte segnalazioni degli utenti che hanno scelto di acquistare Nintendo Switch al lancio e adesso riscontrano vari problemi mostrati nel video: freeze, problemi della scheda video, blocchi improvvisi, messaggi di errore, schermo touch che non risponde e, dulcis in fundo, console che non parte più.

Potete vedere il video che raccoglie tutti questi problemi nel player video Youtube sopra la notizia. Quanti di voi hanno problemi di questo genere con la  nuova console Nintendo?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password