Nintendo Switch ha già venduto 330,637 unità in Giappone

I dati sono riportati da Famitsu

Nintendo Switch ha già venduto 330,637 unità in Giappone

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Stando a quanto ha riportato la celebre rivista giapponese Famitsu in queste ore, Nintendo Switch, la prima console, durante questa sua prima settimana (tutt’ora in corso) di vita, ha già raggiunto la ragguardevole cifra di 330,637 console vendute.

Si tratta di numeri davvero buoni (del resto Nintendo in madre patria è sempre partita piuttosto bene), specie se si considera i numeri che Famistu ha messo a disposizione rispetto le altre console del passato:  in testa rimane il Wii che ha venduto 371,900 unità durante la sua prima settimana, ma Switch è davanti alla PS4 che aveva raggiunto quota 322,100 unità. Giù staccato poi il Wii U, con le sue 308,600 console vendute nello stesso periodo.

Ottimi numeri anche per The Legend of Zelda, che ha già venduto  193,060  copie fisiche del gioco.

Vi ricordiamo che il Nintendo Switch è sul mercato dal 3 marzo 2017.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password