Nintendo e Universal Parks & Resorts insieme per tre ambientazioni a tema

Il divertimento di entrare in un’avventura Nintendo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Immagina il divertimento di entrare in una straordinaria avventura Nintendo. Gigantesche Piante Piranha prendono vita. Ti circondano Blocchi “?”, Power-up e molto altro. E Mario, insieme a tutti i suoi amici, è lì per trascinarti in un mondo nuovo di zecca.

Tutto questo sta arrivando in tre parchi tematici Universal in tutto il mondo. Potete vedere l’annuncio ufficiale nel video Youtube sopra la notizia.

I creativi artefici dei mondi e dei personaggi leggendari di Nintendo stanno lavorando insieme alle squadre creative dietro le attrazioni campioni d’incassi del parco tematico Universal. Il loro obiettivo: portare in vita i personaggi, l’azione e l’avventura di videogiochi Nintendo all’interno dei parchi a tema Universal. E di fare ciò in modi nuovi e innovativi che catturino ciò che li rende così speciali.

Le aree tematiche Nintendo stanno arrivando negli Universal Studios Japan, Universal Orlando Resort e Universal Studios Hollywood. Saranno aree estese, immersive e interattive, piene di attrazioni multiple, negozi e ristoranti.  Gli ospiti si sentiranno come se stessero giocando dentro i loro giochi preferiti, ma questa volta nella vita reale. La progettazione e il lavoro creativo di queste aree è ben avviata; apriranno separatamente nel corso dei prossimi anni.

Le nuove aree tematiche sono il risultato di una partnership globale tra Universale Parks & Resorts e Nintendo – due icone del mondo dell’intrattenimento. I parchi a tema Universal creano esperienze di intrattenimento per la famiglia incredibilmente popolari per milioni di persone e basate su personaggi avvincenti, storie e tecnologie innovative. Nintendo crea giochi straordinari e fantasiosi, pieni di storie affascinanti e personaggi amati.

Ogni parco a tema Universal annuncerà i dettagli delle sue specifiche aree Nintendo. Il primo di tali annunci arriverà presto.

(Nella foto in copertina:  Shigeru Miyamoto, creatore di Mario, posa davanti all’Universal Orlando Resort. In totale, le aree tematizzate Nintendo saranno disponibili in tre location in tutto il mondo. © 2016 Universal Studios. All Rights Reserved.)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password