NiOh: Complete Edition in arrivo su PC, e non utilizzerà Denuvo

Un sistema di protezione ormai regolarmente violato dai pirati

NiOh: Complete Edition in arrivo su PC, e non utilizzerà Denuvo

Nonostante l’annucio sia passato abbastanza sotto silenzio, l’ottimo NiOh che abbiamo avuto modo di recensire qualche tempo fa si prepara a sbarcare anche in versione PC con il nome di NiOh: Complete Edition.

La nuova versione del titolo KOEI Tecmo, oltre ovviamente al gioco base che abbiamo avuto di ammirare su PS4, includerà anche tutti i DLC pubblicati sino ad ora, ossia Drago del Nord, Onore Spezzato e La Fine del Massacro.

Inoltre è stato confermato che il gioco non utilizzerà Denuvo, il celebre sistema di protezione che ormai viene violato dai pirati PC nel giro di poche ore dall’uscita.

Vi ricordiamo che Nioh: Complete Edition arriverà su PC il 7 novembre 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password