NiOh: data di lancio e dettagli del DLC Dragon of the North

In arrivo anche un aggiornamento gratuito

NiOh: data di lancio e dettagli del DLC Dragon of the North

NOTIZIE VIDEOGIOCHIKoei Tecmo ha reso noti oggi nuovi dettagli e la data di uscita di Dragon of the North, primo DLC dedicato a NiOh, l’ottimo titolo targato Team Ninja disponibile in esclusiva su PlayStation 4 e di cui trovate qui la nostra recensione.

Dragon of the North sarà disponibile dal 2 maggio e sarà venduto al prezzo di 1.300 yen in Giappone (corrispondenti a circa 9 euro). Le novità del DLC comprendono nuove ambientazioni, nuovi spiriti guardiani, nuove armi, nuovi yokai e nuovi livelli da raggiungere.

Sempre il 2 maggio 2017 Koei Tecmo rilascerà un aggiornamento gratuito che includerà il PvP online (richiesto a gran voce dagli utenti) ed alcuni ulteriori novità non ancora rese pubbliche.

Vi ricordiamo che di NiOh è anche disponibile un Season Pass  che include tutte e le imminenti espansioni: “Dragon of the North, “Defiant Honor” e “Bloodshed’s End“.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password