NiOh: nel nuovo trailer il protagonista William incontra l’antagonista Edward Kelley

Ormai manca poco all'uscita del nuovo titolo del Team Ninja

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Si avvicina la data di uscita di NiOh, il nuovo titolo targato Team Ninja dalle meccaniche abbastanza simili a Dark Souls che arriverà a febbraio in esclusiva su Sony PlayStation 4.

Koei Tecmo ha pubblicato oggi sul proprio canale ufficiale Youtube un nuovo trailer, che potete vedere nel player sopra la notizia. Il video, della durata di quasi 2 minuti, ci mostra i due personaggi principali del gioco: il protagonista William Adams e la sua nemesi, il cattivo del gioco di nome Edward Kelley. Il video è una lunga sequenza animata e non mostra nuove fasi di gameplay.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà l’8 febbraio in esclusiva su PlayStation 4 ed è già in preordine su Amazon Italia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password