NiOh: nuovo trailer dal Tokyo Game Show

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Un nuovo trailer direttamente dal Tokyo Game Show arriva per Ni-Oh, il nuovo titolo Koei Tecmo ispirato a Dark Souls e di cui abbiamo pubblicato un anteprima riguardo la demo.

Il video, che potete vedere come sempre nel player Youtube qui sopra, ci mostra moltissime fasi di gameplay, enormi demoni che dovremo affrontare e alcuni compagni di viaggio che inconteremo durante il gioco. Il gioco sembra promettere davvero bene, speriamo solo in un livello di difficoltà eccessivo e non regolabile (e ve lo dice uno che ha finito tutti i Dark Souls e Bloodborne).

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 9 febbraio in esclusiva su PlayStation 4 ed è già in preordine su Amazon Italia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password